who we are FFLanguage

Chi Siamo

Fun & Fitness Language Center è stato creato allo scopo di unire l’apprendimento della Lingua Inglese e/o Spagnola mediante un mix di Fitness e Miami Experience (full immersion di vita nel contesto americano).

Il concetto di base è far scegliere a voi le attività che più vi entusiasmano così da promuovere il bilinguismo, l’Inglese e lo Spagnolo appunto.

 


Take your passion and make it happen!

 

Learning cioè imparare (l’Inglese e/o Spagnolo) by doing cioè facendo attività come danza (salsa e balli caraibici, zumba fitness, twerk, pole dance, hip hop, etc.) o outdoor fitness come Boot Campacqua gym, swimming, tennis, kayaking, beach tennis, basketball, beach volleyball, dodgeball, bike riding and many more!

logo FFLanguage Center Miami

Il nostro Centro Linguistico si avvale di Enti accreditati (come le scuole con cui collabora), erogando diversificati servizi per l’utente con lo scopo di promuovere il bilinguismo Italo-Spagnolo.

Abbiamo abbinato le classiche lezioni frontali di lingua straniera a Scuola concentrate su grammar, reading e speaking all’uso pratico della lingua imparata “sul campo”, facendo fitness e Work Experience.

Lavoriamo su una metodologia Total Psysical Response (T.P.R.) ad impatto fisico ed emozionale per il benessere PsicoFisico della persona.

L’apprendimento dell’Inglese e/o Spagnolo sarà agevolato dai Group Trainers madrelingua, presenti durante tutte le attività.

In tal modo, possiamo garantirvi ottimi risultati e un’esperienza preziosa per il futuro in termini di miglioramenti personali e linguistici. Si lavora sulla speaking, pronunciation, comprehensionvocabulary quindi perfetto per i DSA e per chi desidera un apprendimento immediato. L’apprendimento della Lingua Inglese e il fitness entrano in correlazione con il metodo T.P.R.

corsi inglese a miami

Questa correlazione apporta visibili miglioramenti anche al benessere PsicoFisico della persona.

Fun & Fitness Language Center si avvale della collaborazione di Activity Leaders e Group Trainers.

Gli Activity Leaders – per le Social Activities – e i Group Trainers – per l’Outdoor Fitness, il Workout, il Boot Camp e la Danza – sono professionisti esperti del loro settore che supervisionano, accompagnano e gestiscono tutte le attività supportando ogni singolo partecipante per tutta la durata della Miami Experience.

Una delle difficoltà che troviamo nell’apprendere una lingua straniera è il senso di inadeguatezza o di disagio che non corrisponde a ciò che vogliamo e questo può creare frustrazione.

Familiarizzare con la lingua Inglese e/o Spagnola mediante il metodo T.P.R, cioè con un approccio PsicoFisico, elude quelle abitudini mentali e pregiudizi su quanto difficile sia imparare una lingua straniera e invece non lo è!

L’esperienza con Fun & Fitness Language Center è aperta a partecipanti di tutte le età a partire dai 9 anni ed è attiva tutto l’anno. Il nostro obiettivo è imparare con Fun & Fitness!

 

What do you get?

– Utilizzo della lingua Inglese nella quotidianità

– Nuove conoscenze

– Nuovi amici da tutto il mondo

– Miglioramento della forma fisica

– Avviamento alla postura

– Rafforzamento dell’autostima e miglioramento della comunicazione interpersonale

– Sviluppo della creatività

– Certificazione linguistica

L’interazione con Group Trainers madrelingua è parte integrante del metodo T.P.R.

This is a great learning experience you cannot miss out!

Contattateci per avere maggiori informazioni compilando il nostro form qui.